Orientamento Classi Quinte

Anno scolastico 2021-2022

Università degli Studi di Camerino

Docenti, ricercatori e personale dell’Ateneo vi accoglieranno, in presenza o online, per presentarvi i corsi di studio e le opportunità offerte da UNICAM!

I programmi di “Porte Aperte in Unicam”, che si svolgerà in presenza il 18 e 19 febbraio 2022, e di “Porte Aperte in Unicam online” (23 febbraio, 14 marzo e 7 aprile) sono disponibili al sito orientamento.unicam.it
Cliccando sull’iniziativa di interesse sarà possibile iscriversi all’evento!

Porte Aperte in Unicam in presenza

Porte Aperte in Unicam online

Scienza: femminile plurale

Evento online venerdì 11 febbraio 2022 ore 11.30

11febbraio2022

Universita’ Politecnica delle Marche

Open days “PROGETTA UN NUOVO FUTURO“, che si svolgeranno sia “in presenza” che in modalità “a distanza” dal 2 al 9 febbraio 2022

Si ricorda che presso il  sito di orientamento (www.orienta.univpm.it) è possibile iscriversi agli open days “PROGETTA UN NUOVO FUTURO“, che si svolgeranno sia “in presenza” che in modalità “ a distanza” dal 2 al 9 febbraio 2022.

Per garantire uno svolgimento “in sicurezza”, i partecipanti dovranno iscriversi singolarmente e dovranno essere muniti di Green Pass Rafforzato, mascherina FFP2 e presentare l’autodichiarazione “Protocollo Fase 3”.

Nella stessa pagina di prenotazione è descritto il programma completo, e gli studenti potranno iscriversi anche al test di verifica delle conoscenze NON SELETTIVO, concepito al fine di poter valutare la propria preparazione di base, per le Facoltà di Agraria, Economia e Ingegneria.

In allegato la locandina contenente il programma dettagliato dell’evento.

[programma progetta un nuovo futuro 2022]

Si segnala inoltre che nella sezione del sito dedicata al Progetto Speciale Scuola Università, alla voce “PROGETTO SPECIALE UNIVPM STUDENTI” (https://www.orienta.univpm.it/come-orientarsi/studente-univpm-per-un-giorno/) sono disponibili i link per partecipare ai prossimi webinar, aperti a tutti, che i nostri docenti terranno nell’ambito del Progetto “DIVENTA STUDENTE UNIVPM PER UN GIORNO”.

Salone di orientamento  UNIVERSITA’ di MACERATA

Pubblicato il 8 Febbraio 2022