Biblioteche Marche

Il portale online che collega le biblioteche delle marche messa a disposizione dall'Istituto per docenti e studenti

Cos'è

Grazie a Regione Marche e ai 5 Comuni capoluogo, il servizio di Biblioteca digitale è oggi disponibile per tutti i cittadini del territorio.

A cosa serve

Un catalogo generale on-line del patrimonio documentario esistente, con l’obiettivo di fare in modo che chiunque potesse collegarsi via Internet e cercare un testo in tutte le biblioteche delle scuole maceratesi e della provincia: un obiettivo ambizioso ma molto importante per non disperdere la grande ricchezza di materiale spesso sconosciuto.

Link al portale

Mediante account rilasciato su richiesta

Cosa serve

Portale online che collega le biblioteche delle marche messa a disposizione dall’Istituto per docenti e studenti