Divini Media Library MakerSpace

Ai Genitori

Al Personale A.T.A.

Oggetto: Divini Media Library MakerSpace

In attuazione del Piano Nazionale Scuola Digitale e del progetto IoLeggoDiviniMediaLibrary – Si comunica  che a partire da venerdì  11 maggio ’18, verrà aperto uno spazio di lavoro “MakerSpace”, pomeridiano per sostenere gli studenti nelle competenze digitali:

• Accedere alla biblioteca digitale [Divini Media Library]
    con libri, giornali, riviste e brani musicali;
  • Realizzare progetti, presentazioni, video, siti web,
    documentazione dei progetti e tesine di fine anno.

Orario di apertura settimanale, martedì e venerdì  pomeriggio, dalle ore 14:30 alle ore 17:30 (fino al termine delle lezioni, 7 giugno p.v.).

Gli studenti che non hanno le credenziali per accedere alla biblioteca digitale, possono richiedere Nome_Utente  e Password attraverso il modulo on line presente sul nostro sito web sezione “Servizi online” https://divini.edu.it/servizi-online/

I docenti che intendono prestare assistenza pomeridiana agli studenti, nei giorni indicati sopra, devono segnalarlo al referente Prof. Mariano Maponi (maponi@divini.org), che provvederà a rendere pubblico un calendario con le presenze.

Dott.ssa Rita Traversi

Pubblicato il 10 Maggio 2018