Nuova iniziativa da parte del Comune di San Severino Marche per avvicinare i ragazzi al mondo del cinema. Da giovedì 18 gennaio prenderà il via il Laboratorio “Cinema in Biblioteca” presso la Biblioteca comunale “F. Antolisei” in via Cesare Battisti n. 1 (2° piano) a San Severino Marche (Palazzo Governatori, portone accanto Chiesa della Misericordia).

L’appuntamento è per il secondo e il quarto giovedì di ogni mese dalle 16.30 alle 18.00 per un totale di otto proposte cinematografiche. L’ingresso è gratuito. La proiezione sarà introdotta dal giornalista Silvio Gobbi e si concluderà con pizza e bibite per tutti i partecipanti.

L’iniziativa è rivolta agli alunni della Scuola Secondaria di primo grado e delle classi del biennio del nostro istituto.

Giovedì 18 gennaio verrà proiettato il film “Hugo Cabret” di Martin Scorsese.

Le adesioni potranno essere comunicate alla Biblioteca Antolisei. (Tel. 0733641313 – email: biblioteca.antolisei@comune.sanseverinomarche.mc.it)

Laboratorio Cinema in Biblioteca

Pubblicato il 9 Gennaio 2024