L’ITTS “Divini” al Green Game: un’esperienza da ricordare!

"Green Game – A scuola di riciclo" presso il PalaTiziano di Roma

Martedì 31 marzo, presso il PalaTiziano di Roma, alcuni ragazzi del biennio dell’ITTS “E. Divini” hanno partecipato con entusiasmo alla finale nazionale di “Green Game – A scuola di riciclo”.

Pur non conquistando il podio, i nostri studenti si sono distinti per impegno, dedizione e grande attenzione verso i temi della sostenibilità ambientale. Hanno affrontato la sfida con serietà, dimostrando un comportamento corretto ed educato, motivo di orgoglio per tutto l’Istituto.

Questa esperienza rappresenta un importante momento di crescita: i ragazzi ne faranno tesoro e continueranno a coltivare una sempre maggiore sensibilità verso il rispetto dell’ambiente e le buone pratiche di riciclo.

Un sentito ringraziamento va alla ditta Halley di Matelica e alla Simeg Marmi di San Severino Marche per aver reso possibile questa preziosa opportunità.

Green game_roma

 

Partecipanti al green day

Pubblicato il 3 Aprile 2026

Chatbot ITTS Divini

ITTS Eustachio Divini

Assistente Virtuale