Un giorno al Divini

dal 16 Dicembre 2023 al 27 Gennaio 2024

Gli studenti delle Scuole Secondarie di I grado potranno frequentare un giorno di lezioni presso il nostro Istituto.

Cos'è

Piccoli gruppi di 3 /4 studenti verranno inseriti in una classe per partecipare all’attività scolastica e conoscere più da vicino le specializzazioni.

L’attività “studente per un giorno”, sarà organizzata per i giorni di sabato 16 dicembre 2023  e sabato 20 gennaio 2024.

La prenotazione, una per ogni studente interessato, può essere effettuata da un genitore compilando l’apposito modulo Google inserito su questa pagina.

Gli studenti iscritti riceveranno una mail con tutte le informazioni per partecipare.

LINK DI PRENOTAZIONE

27 gennaio 2024

[LINK PRENOTAZIONE]

Studenti delle scuole medie