Gli studenti di grafica in visita alla Clementoni

Il 20 febbraio i ragazzi dell’indirizzo Grafica e Comunicazione dell’ITTS “E. Divini”, hanno partecipato ad un incontro con alcuni rappresentanti dell’Azienda Clementoni, nota ditta di giocattoli educativi con sede a Recanati.

I delegati intervenuti hanno esposto ai ragazzi la realtà dell’Azienda, illustrandone valori e obiettivi, quindi hanno presentato loro un progetto che vorrebbero fosse portato avanti dagli studenti stessi.

Il progetto riguarda la realizzazione di un calendario magnetico per bambini. La classe quarta dell’indirizzo Grafica e Comunicazione farà delle proposte, davanti alle quali gli esperti della Ditta selezioneranno il lavoro vincente che andrà poi in produzione.

Non possiamo che sottolineare la grande opportunità offerta agli studenti di Grafica dalla collaborazione con questa realtà locale, che ha raggiunto una fama internazionale e che oggi chiede loro un contributo creativo.

Studenti di grafica in visita alla Clementoni