#Ioleggoperché 2023 – Doniamo un libro alle scuole

Anche quest’anno il nostro Istituto partecipa all’iniziativa #ioleggoperché. Da sabato 4 a domenica 12 novembre 2023

Anche quest’anno il nostro Istituto partecipa all’iniziativa #ioleggoperché. Da sabato 4 a domenica 12 novembre 2023, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alla nostra scuola.

Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi), donandoli alle Scuole e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le iscritte che ne faranno richiesta attraverso il portale.

Il nostro Istituto partecipa all’iniziativa ed è gemellato con le seguenti librerie:

– Gulliver                          Via Dante Alighieri 12          San Severino Marche
– Mondo a righe                       Piazza del Popolo           San Severino Marche
– Cartotecnica                         Viale Mazzini 32             San Severino Marche
– La Bottega del Libro   Via della Pace 30/Retail Park             Tolentino
– Kindustria                  Viale Martiri della Libertà 65b             Matelica
– Libri d’aMare                     Corso Matteotti, 165               Porto Recanati
ioleggoperché