È DELL’ITTS “DIVINI” IL PROGETTO GRAFICO DELL’EVENTO “ENTROTERRA”

Ancora una collaborazione tra l’ITTS “Divini” e il Comune di San Severino Marche in occasione dell’evento "ENTROTERRA: viaggio nel cuore delle Marche

Ancora una collaborazione tra l’ITTS “Divini” e il Comune di San Severino Marche in occasione dell’evento “ENTROTERRA: viaggio nel cuore delle Marche tra artigianato, enogastronomia e turismo” che si svolge in questo fine settimana nella cornice della splendida piazza di San Severino. All’interno della grande tensostruttura montata al centro della piattaforma di Piazza del Popolo, si succedono diversi spazi espositivi per le attività del territorio. Tra queste, anche la scuola ha un suo stand che le permette di mostrare, al pubblico in visita, i migliori lavori realizzati dalle diverse specializzazioni e le opportunità didattiche che la scuola offre, tramite video, foto, progetti e testimonianze dirette di studenti e docenti che si alternano allo stand. Inoltre gli studenti del 5GR dell’indirizzo di Grafica e Comunicazione hanno realizzato il progetto grafico dell’evento. Ogni studente ha collaborato a sviluppare il proprio visual, ed uno di questi è stato selezionato per rappresentare la manifestazione in manifesti e volantini che pubblicizzano e spiegano l’evento.

Logo entroterra