L’ITTS DIVINI ALLE REGIONALI DI SCI ALPINO A SARNANO

Mercoledì 8 febbraio gli impianti “La Maddalena” di Sarnano hanno ospitato i Giochi Sportivi  studenteschi di sci alpino, ai quali  hanno preso parte, mostrando grande impegno e concentrazione, i migliori sciatori del Divini. Infatti la squadra maschile della categoria allievi, composta da Daniele Fantegrossi, Federico  Silvetti e  Andrew Zenobi, ha conquistato il quarto posto regionale nello slalom, grazie anche all’incoraggiamento della riserva Riccardo Crocenzi, che ha un ruolo fondamentale come motivatore del gruppo. Il Divini ha portato in pista anche una rappresentante femminile, Veronica Frascarelli, che ha ottenuto un buon risultato con la sua tredicesima posizione nella classifica degli individuali. Dopo una giornata tanto ricca di divertimento e soddisfazioni, illuminata dai raggi di uno splendido sole sulla neve, studenti e insegnanti sono già pronti per le prossime avventure sportive.

Divini Regionali sci alpino