ANCORA UN SUCCESSO SPORTIVO DEI NOSTRI “ATLETI DIVINI”

Fase provinciale di Atletica leggera

Molti studenti del nostro istituto hanno partecipato martedì 9 aprile alla fase provinciale di Atletica leggera presso lo stadio comunale di Civitanova Marche. La prova valevole per la successiva fase regionale ha dato ottimi risultati per i nostri sportivi; infatti i “Divini Atleti” giungono alle battute finali e da lì al podio, nelle varie specialità, dopo una lunga attenta selezione interna da parte dei docenti di scienze motorie del nostro istituto, ai quali va il nostro ringraziamento e plauso.

Festeggiamo pertanto con orgoglio la medaglia d’oro nella categoria 100 metri dello studente Andrea Marchionni e la medaglia di bronzo di Leonardo Chiariotti sui 100 metri juniores e di Marini Manuele nel salto in lungo juniores. Terzo posto sul podio anche per gli studenti Paolo Coloccini, Niccolò Gubinelli, Mauro Abosinetti ed Andrea Marchionni nella staffetta 4×100 metri.

Complimenti anche a tutti gli altri atleti del nostro istituto che si sono comunque messi in gioco, facendo propria la massima di De Coubertain: “l’importante non è vincere ma partecipare”.

Premiazione Gli atleti Divini Un momento della premiazione Un momento della premiazione

Pubblicato il 13 Aprile 2024