ITTS E. DIVINI

Classroom

Progettato insieme ai docenti di Google Apps for Education per risparmiare tempo, mantenere organizzate le classi e migliorare la comunicazione con gli studenti

Cos'è

Google Classroom è la soluzione tutto in uno per insegnare e imparare, il nostro strumento sicuro e facile da usare che aiuta gli insegnanti a gestire, misurare e arricchire le esperienze didattiche.

Google Classroom è la soluzione tutto in uno per insegnare e imparare

Come si accede al servizio

Mediante account Google Workspace for Education, che è configurato dalla scuola. Ha un formato del tipo nome.cognome@divini.org. Se non conosci i dati del tuo account Google Workspace for Education, chiedi all'insegnante o all'amministratore IT della scuola.

Cosa serve

Per semplificare la creazione e la distribuzione di materiale didattico, l’assegnazione e la valutazione di compiti e incarichi in modalità on line e in condivisione con gli studenti.

Il servizio scade alla conclusione del ciclo di studi

Ulteriori informazioni

Per informazioni contattare il referente  prof. Rodolfo Santamarianova rodolfo.santamarianova@divini.org