Visita all’azienda SIMEG Marmi di San Severino Marche

Gli Studenti della classe quarta dell’indirizzo Grafica e Comunicazione si sono recati oggi presso la SIMEG Marmi di San Severino Marche per una visita aziendale legata al Progetto LEARNING BY DOING, un’iniziativa dei Giovani Imprenditori di Confindustria Marche per lo sviluppo di attività inerenti tematiche aziendali, realizzate con la metodologia della didattica laboratoriale, rivolto a docenti e studenti degli Istituti di secondo grado e delle Università.
Il concorso si concluderà nell’aprile-maggio 2022 con la presentazione all’azienda degli elaborati finali. A tutti gli studenti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. All’elaborato vincitore sarà corrisposto un premio che potrà consistere in denaro, buoni spesa o partecipazione ad iniziative formative.

4GR
Lavorazione