Didattica a distanza e promozioni per internet

Si segnala che alcune compagnie telefoniche hanno attive al momento diverse promozioni per consentire agli studenti di seguire la didattica a distanza.

Dalla Tim: “Con E-Learning Card gli studenti potranno navigare gratis per 1 anno, senza limiti e senza consumare i Giga dell’offerta dati attiva sulla linea mobile sulle principali piattaforme di E-Learning, incluse quelle indicate sul sito del Ministero dell’Istruzione: Google Suite for Education, Microsoft Office 365 Education ecc.

Dalla Vodafone: con Pass Smart Meeting gli studenti potranno utilizzare alcune App (ad esempio Google Meet e Classroom)  senza consumare Giga per 3 mesi. Poi si disattiva in automatico. La promozione deve essere attivata. L’elenco delle app incluse viene aggiornato sul sito della compagnia telefonica

Dalla Wind Tre: Con Edu time gli studenti hanno  50 Giga per un mese da utilizzare in totale libertà, dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 15.00. Al termine del mese, l’Offerta verrà disattivata automaticamente.

Pubblicato il 30 Novembre 2020