Notte del Divini

Cari studenti, genitori e docenti, siamo lieti di invitarvi alla seconda edizione della “Notte del DIVINI”, un’esperienza unica e stimolante che unisce cultura, orientamento e divertimento in un’atmosfera informale ed accogliente.
Esperti del settore parleranno del ruolo significativo delle donne nell’ambito scientifico, coinvolgeranno gli studenti con giochi ed esperimenti, alla scoperta dell’offerta formativa del DIVINI stimolando una riflessione attiva sulla scelta della scuola superiore, il tutto allietato dalla musica dei nostri talentuosi studenti e docenti.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi al seguente link per partecipare al gioco orientativo DIVINI game.

[LINK GIOCO]

Vi aspettiamo numerosi.
Non perderti l’opportunità di unirti a noi in questo viaggio alla scoperta del futuro
Vieni a visitare la Nostra Scuola… potrebbe essere la Tua!

Notte del Divini