PROGETTO “TUTTI IN CAMPO”: ITTS DIVINI SUL PODIO

Progetto di Pallavolo "Tutti in campo" promosso dall'USR Marche

Mercoledì 22 maggio 2024 si sono svolte, presso il Palazzetto Ciarapica di San Severino Marche, le finalissime del Progetto di Pallavolo “Tutti in campo”, promosso dall’USR Marche. Fra gli studenti del Divini si sono distinte le rappresentanze delle classi 4^A, prima classificata, 2^A e 3^GR, rispettivamente al secondo e al terzo posto sul podio. Apprezzato l’arbitraggio di Janko Savin, alunno della 4^G, affiancato dai compagni guardalinee e segnapunti, che si sono alternati in base alle classi presenti alla competizione sportiva, sotto lo sguardo soddisfatto dei docenti di Scienze motorie e di quelli presenti in orario di servizio. Tutti gli studenti partecipanti sono stati premiati con le maglie sponsorizzate ed offerte dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.
Congratulazioni ragazzi!
Tutti in campo_1